Contatto telefonico nel periodo emergenza Covid: 3467948621

Egregio Dirigente,

è con spirito di collaborazione che questo Ufficio diocesano e Area Formazione del Patronato San Vincenzo rilanciano a tutte le insegnanti e a tutti gli insegnanti delle scuole primarie l’invito ad un nuovo seminario che si terrà Lunedì 31 agosto alle ore 20.30 dalla Dottoressa Ivana Simonelli dal titolo “A scuola dopo l’emergenza Covid-19”.

Si tratta di un seminario formativo che vuole dare continuità a quello avvenuto a inizio aprile, in piena fase di emergenza, quando si era voluto valorizzare la richiesta di aiuto di molte insegnanti alle prese con la didattica a distanza per i loro piccoli allievi.

In vista dell’incontro tra insegnanti e alunni, proponiamo a tutti gli insegnanti un nuovo appuntamento formativo in streaming, per prepararci ad usare gesti e parole giuste quando ritroveremo a scuola i nostri alunni.

Le chiedo gentilmente di dare massima diffusione all’iniziativa, per l’interesse dei temi trattati e la competenza della relatrice che condurrà il seminario.

Tutti i dettagli dell’iniziativa e le modalità di iscrizione sono riportati nella comunicazione che segue.

La ringrazio vivamente della sua attenzione e collaborazione.

Un caro saluto,

Daniela Noris